PER SAPERNE DI PIU’ SU AKASHA
Akasha in sanscrito significa Etere ed è uno dei 5 elementi insieme ad Acqua, Aria, Fuoco e Terra. Nella dimensione dell’Etere, che idealmente è rappresentata come un’immensa biblioteca, sono conservati i registri della vita di ognuno di noi; per vita si intende anima, ovvero tutte le vite che abbiamo vissuto. Nei registri è conservato tutto il nostro vissuto e il nostro attuale presente poiché una parte del nostro Sé è là, oltre a essere sulla Terra con noi. Aprire i registri e interrogarli significa in sostanza dialogare con se stessi, anche con la parte di noi che non ricordiamo o che crediamo di non conoscere.
E’ un’esperienza di tipo interiore e spirituale, amorevole e trasformativa. Non ci sono vincoli o legami di tipo religioso e può essere estensibile a qualsiasi tipo di credo o non credo. Si tratta di accedere al campo di infinite possibilità da cui proveniamo e permetterci una profonda connessione con la parte divina che è in noi. Il lettore dei registri Akashici è una persona iniziata da un maestro per essere canale fra il mondo terreno e quello dei registri. Il lettore di primo livello può aprire soltanto i propri registri; il lettore di secondo livello può aprire, previo consenso, anche i registri di altre persone, in un’ottica di riservatezza e di segreto professionale. La persona che richiede una lettura Akashica può rivolgere ai propri registri delle domande aperte (ossia non a risposta chiusa del tipo sì/no) per meglio capire qualcosa di se stessa in sospeso, sapere qualcosa del suo passato o indagare quali possono essere i passi migliori per affrontare il futuro (non c’è predizione del futuro, essendo Akasha basata totalmente sul libero arbitrio). Le risposte che giungono alla persona attraverso il lettore sono in canalizzazione e sono sempre atte all’evoluzione e al miglioramento, qualsiasi esse siano (immagini, parole, frasi, simboli, ecc.) e sono da considerarsi una guida e non sentenze di un oracolo.
Il dialogo avviene a livello di anima e, anche se le risposte dovessero essere in un primo momento poco comprensibili alla mente, a livello di anima l’aggancio avviene comunque e la mente comprenderà, quando sarà pronta. L’intera sessione di lettura dura al massimo un’ora, esclusa l’introduzione e la chiusura dell’incontro e avviene in video call. Le risposte potranno essere registrate e ti saranno inviate per mail, in modo che tu le abbia con te da riascoltare. Successivamente, per motivi di privacy, cancellerò le registrazioni sia dal telefono, sia dalle mail.